Condizioni di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
Sul nostro negozio online puoi acquistare in tutta libertà i prodotti in vendita.
I metodi di pagamento utilizzabili sono:
- Carta di Credito: andrai sulla pagina sicura con protezione SSL
- Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere effettuato al momento della conferma dell’ordine, la merce verrà spedita solo quando sarà visibile il pagamento.
IBAN: IT84 R087 0068 6100 0000 0201 101
-Contrassegno: Pagamento contanti al corriere con maggiorazione di € 6.00 per spese di incasso.
Sarai avvisato della partenza della spedizione e dei tempi di consegna e ti verrà fornito un codice per seguire la tua spedizione.
DIRITTO DI RECESSO
Al cliente online che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo. Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.
Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel presente sito.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal Venditore al consumatore, non segnalati in precedenza. Senza limitazioni del diritto di recesso, all'atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.
Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull'apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro otto giorni con le seguenti modalità: via raccomandata A/R al seguente indirizzo:
BM HUNTING s.r.l. -Via Piobbichese, 19--Sant’Angelo in Vado-61048-PU.
Procedura per esercitare il diritto di recesso Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
BM HUNTING s.r.l. -Via Piobbichese, 19--Sant’Angelo in Vado-61048-PU.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all'indirizzo sopra indicato).
Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore.
Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la
merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc.
Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie, istruzioni, cartellini, etichette etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Venditore provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, il Venditore provvederà a rimborsare, entro 14 giorni dal momento in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo dell'acquisto e delle spese di trasporto per la consegna, tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.
Qualora il recesso fosse parziale (ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un'unica consegna), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell'acquisto.
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita del Venditore, il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza.
Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.
Richiesta di Annullamento dell'Ordine
• L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
• Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l'importo sia stato incassato, il consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire al Venditore la merce. A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l'esercizio del diritto di recesso. Per maggiori informazioni è possibile scriverci cliccando di seguito: Richiedi informazioni-bmhunting@bmhunting.it
Cambio taglia
Hai sbagliato taglia?
E’ possibile richiedere la sostituzione dell'articolo ordinato con un’ altro uguale, ma di taglia diversa.
L'articolo da sostituire dovrà essere restituito integro con cartellino entro 7 (sette) giorni dalla ricezione della merce, previo comunicazione con e-mail a bmhunting@bmhunting.it , oppure telefonicamente al numero indicato nella home-page, provvederemo al ritiro della merce tramite nostro corriere senza spese aggiuntive per il cliente che dovrà impegnarsi a richiudere la merce nell’imballo di ricezione, in modo sicuro , onde evitare il danneggiamento della stessa durante il trasporto.
Quando saremo in possesso della merce provvederemo ad inviare la taglia corretta , da voi segnalataci, a spese nostre
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Modalità e tempi di spedizione
BM HUNTING s.r.l. spedisce il tuo pacco su tutto il TERRITORIO NAZIONALE tramite Corriere Espresso Tempi di consegna : 24/48 ore nella penisola, 48/62 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna.
Importante specificare nell’ordine un vostro recapito telefonico e relative note per la consegna.
Spese di spedizione ITALIA
€ 9,00 per Ordini con importi inferiori o uguali a € 99,00 di merce acquistata
€ 0,00 per Ordini con importi superiori ai € 99,00 di merce acquistata
Spese di spedizione ESTERO
€ 20,00 per Ordini con qualsiasi importo.
Cosa fare al ricevimento del pacco
Quando il corriere consegnerà il pacco il cliente dovrà verificare :
- che il pacco sia integro e non sia stato danneggiato
- che i dati del documento di trasporto corrispondano con l’effettiva quantità della merce Eventuali contestazioni, qualora ci fossero , devono essere rivolte al vettore.
In mancanza di queste il pacco risulta consegnato correttamente.
Sul nostro negozio online puoi acquistare in tutta libertà i prodotti in vendita.
I metodi di pagamento utilizzabili sono:
- Carta di Credito: andrai sulla pagina sicura con protezione SSL
- Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere effettuato al momento della conferma dell’ordine, la merce verrà spedita solo quando sarà visibile il pagamento.
IBAN: IT84 R087 0068 6100 0000 0201 101
-Contrassegno: Pagamento contanti al corriere con maggiorazione di € 6.00 per spese di incasso.
Sarai avvisato della partenza della spedizione e dei tempi di consegna e ti verrà fornito un codice per seguire la tua spedizione.
DIRITTO DI RECESSO
Al cliente online che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo. Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.
Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel presente sito.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal Venditore al consumatore, non segnalati in precedenza. Senza limitazioni del diritto di recesso, all'atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.
Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull'apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro otto giorni con le seguenti modalità: via raccomandata A/R al seguente indirizzo:
BM HUNTING s.r.l. -Via Piobbichese, 19--Sant’Angelo in Vado-61048-PU.
Procedura per esercitare il diritto di recesso Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
BM HUNTING s.r.l. -Via Piobbichese, 19--Sant’Angelo in Vado-61048-PU.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all'indirizzo sopra indicato).
Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore.
Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la
merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc.
Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie, istruzioni, cartellini, etichette etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Venditore provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, il Venditore provvederà a rimborsare, entro 14 giorni dal momento in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo dell'acquisto e delle spese di trasporto per la consegna, tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.
Qualora il recesso fosse parziale (ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un'unica consegna), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell'acquisto.
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita del Venditore, il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza.
Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.
Richiesta di Annullamento dell'Ordine
• L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
• Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l'importo sia stato incassato, il consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire al Venditore la merce. A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l'esercizio del diritto di recesso. Per maggiori informazioni è possibile scriverci cliccando di seguito: Richiedi informazioni-bmhunting@bmhunting.it
Cambio taglia
Hai sbagliato taglia?
E’ possibile richiedere la sostituzione dell'articolo ordinato con un’ altro uguale, ma di taglia diversa.
L'articolo da sostituire dovrà essere restituito integro con cartellino entro 7 (sette) giorni dalla ricezione della merce, previo comunicazione con e-mail a bmhunting@bmhunting.it , oppure telefonicamente al numero indicato nella home-page, provvederemo al ritiro della merce tramite nostro corriere senza spese aggiuntive per il cliente che dovrà impegnarsi a richiudere la merce nell’imballo di ricezione, in modo sicuro , onde evitare il danneggiamento della stessa durante il trasporto.
Quando saremo in possesso della merce provvederemo ad inviare la taglia corretta , da voi segnalataci, a spese nostre
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Modalità e tempi di spedizione
BM HUNTING s.r.l. spedisce il tuo pacco su tutto il TERRITORIO NAZIONALE tramite Corriere Espresso Tempi di consegna : 24/48 ore nella penisola, 48/62 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna.
Importante specificare nell’ordine un vostro recapito telefonico e relative note per la consegna.
Spese di spedizione ITALIA
€ 9,00 per Ordini con importi inferiori o uguali a € 99,00 di merce acquistata
€ 0,00 per Ordini con importi superiori ai € 99,00 di merce acquistata
Spese di spedizione ESTERO
€ 20,00 per Ordini con qualsiasi importo.
Cosa fare al ricevimento del pacco
Quando il corriere consegnerà il pacco il cliente dovrà verificare :
- che il pacco sia integro e non sia stato danneggiato
- che i dati del documento di trasporto corrispondano con l’effettiva quantità della merce Eventuali contestazioni, qualora ci fossero , devono essere rivolte al vettore.
In mancanza di queste il pacco risulta consegnato correttamente.